Benvenuto in eBfolding.
 
L’elettrica prende una piega diversa.
 
Risultati immagini per acquista ora bottone
DESIGN
 
L’elettrica diventa prêt-à-porter
 
Bella la città con la bicicletta elettrica, vero? Ma quando devi scendere le scale, prendere la metro, entrare in un negozio di fretta, magari prendere anche un treno…? Oggi la bici elettrica prende una piega diversa. Si conferma versatile, diventa compatta e soprattutto si fa pieghevole: tre parole ed Bfolding ha già migliorato in modo incredibile la tua giornata.
 
NEW CONCEPT
 
Ma come fa a diventare piccola come un bagaglio a mano?
 
Immagina l’ingombro di un trolley o di un bagaglio a mano: ecco, una volta chiusa Bfolding è così, occupa pochissimo spazio. 
E chiuderla, te ne sarai accorto, è facilissimo grazie allo snodo centrale di cui è dotata e al suo manubrio pieghevole. Bella, forte e snella, Bfolding pesa solo 19 kg e, una volta chiusa, sta in piedi da sola. Naturalmente non ama stare ferma… Ok, clic, aperta di nuovo. Quale sarà la vostra next destination?
 
STILE DI VITA
 
Dove la porti? Dove ti pare. 
È questo il futuro.
 
Diciamolo, è come te: ama muoversi liberamente e piacevolmente nelle grandi città, adora viaggiare senza condizionamenti quando va in vacanza (che sia in casa o in campeggio)… tutto questo grazie anche alle ruote da 20” che rendono stupenda la sua manovrabilità. Si piega, si apre, si piega, si apre, ti porta dove vuoi, ti segue ovunque, non inquina, è bella, è decisamente avanti. 
Bello il futuro vero? Aggiungi questo vantaggio: Bfoldingpuò circolare in tutte le piste ciclabili e in ZTL, anche durante il blocco del traffico perché le sue emissioni sono pari a zero. 
 
TECNOLOGIA
 
Il suo motore elettrico ti regalerà grandissime soddisfazioni.
 
Resiste all’acqua e al gelo: è pensato per assecondare ogni tuo viaggio, con qualsiasi condizione atmosferica e temperatura. Ed è così forte, sicuro, efficiente che passerai con lui tantissimo, tantissimo tempo della tua vita.
 
TECNOLOGIA
 
Si piega, ma non rinuncia a niente.
 
Scendiamo nei dettagli: Bfolding ha una velocità massima di 25km/h e un’autonomia che raggiunge i 70 Km. Il motore brushless è posto nel mozzo posteriore e la batteria monta celle Panasonic agli ioni di litio. 
 
 
STILE DI VITA
 
Tutti ti diranno: sì, qui può entrare.
 
L’ufficio, il ristorante, la metro, il treno, il market, la drogheria sotto casa: tutti la guarderanno, ti invidieranno e ti diranno che sì, lei può entrare. È un modo di viaggiare decisamente comodo e sicuro: d’altra parte, sei decisamente meglio tu di qualsiasi lucchetto o antifurto.
 
RISPARMIO
 
5 centesimi, 100% di carica: è Folding anche nell’economia.
 
Un ciclo completo di ricarica da 0% a 100% ti costa solo 5 centesimi (considerata la tariffa media notturna di 0,15 €/kWh).
 
PERFORMANCE
 
E c’è anche la funzione eco? Eh sì.
 
Goditi la tua Bfolding, con la certezza che avrai sempre tutto sotto controllo. Il suo computer di bordo ti segnala costantemente lo stato di carica della batteria, la velocità, il livello di assistenza (ce ne sono 4 disponibili) e la percorrenza residua. E poi di bello c’è che la “funzione eco” si attiva automaticamente quando la batteria scende sotto il 15%: questo significa che se stai viaggiando in modalità 3 o 4, continuerai il viaggio moderatamente assistito, con la certezza di arrivare a destinazione*. Che comodità.

* L’autonomia varia a seconda del livello di assistenza selezionato.
 
STILE DI VITA.
 
Bfolding non c’era e ora c’è. 
Questa cosa ti cambia decisamente la vita.