Benvenuto in B1Plus.
 
Goditi il viaggio, al massimo.
 
Design, tecnologia, risparmio, ambiente, stile di vita, performance, bellezza, divertimento. C’è tutto. Monta in sella e innamorati di tutto ciò che provi.
 
 
 
 
Risultati immagini per acquista ora bottone
 
 
TECNOLOGIA
 
Ama la città, ma sa portarti oltre. 
 
Innamorati della sua "attitude" e goditi al 100% la vita insieme a lei. Grazie alla pedalata assistita dal motore e al cambio manuale, puoi affrontare senza fatica cavalcavia, salite e lunghi percorsi. Il bello è che, con i 5 rapporti che il cambio offre, puoi sfrecciare in-the-city e scatenare, al tempo stesso, la tua voglia di cicloturismo. 
Lei per te c’è sempre. Ora che lo sai, sfida la sua tecnologia anche su terreni meno agevoli. È proprio lì, nelle sfide più avvincenti, che scoprirai di non poter fare a meno della sella ammortizzata, così come del manubrio regolabile. 
 
DESIGN
 
Il suo design dice tutto di te.
 
Vale nella vita e vale anche quando sei sulle due ruote: non esiste design senza comfort, non esiste comfort senza design. Per questo motivo la seduta ergonomica di B1Plus è progettata per rispettare la tua schiena, assicurandole una postura da manuale. Il telaio sagomato ama rendere la tua pedalata bella e confortevole, garantendoti una salita facile, qualsiasi sia il look che indossi. 
 
ERGONOMIA
 
M o L? Il suo telaio si fa in 2 per te. 
 
Assapora il piacere di viaggiare potendo scegliere tra due telai: M, adatto a chi è di media statura ed L, per chi è più alto. Monterai in sella con la massima agilità, sfoggerai la più fluida delle pedalate, appoggerai i piedi al suolo senza sbilanciare il bacino. B1Plus è così, sempre alla tua altezza. 
GAMMA COLORI
 
Due varianti colore, infiniti stili di viaggio.
 
Il telaio di B1Plus è disponibile in due nuance: grigio titanio e color sabbia. 
Strong o soft: quale tocco di colore vuoi dare al tuo movimento? 
 
PERFORMANCE
 
Da 0 a 25 Km/h: goditi la velocità del tuo viaggio.
 
Dov’è il motore elettrico? È integrato nella ruota anteriore ed è proprio lui, insieme al cambio a 5 rapporti con selettore integrato, a permetterti di scegliere il ritmo della pedalata. Zero difficoltà, con B1Plus esiste solo il divertimento.
Con la sua batteria è tutto facile.
 
Ricaricarla è velocissimo: rimuovi la batteria (pesa meno di 3kg) e collegala ad una qualsiasi presa elettrica. In poco tempo si ricaricherà, garantendoti fino a 80 km di autonomia. Sei di fretta e, se non parti subito, rischi di arrivare a destinazione in ritardo? Non ci sono problemi. Ti bastano 15 minuti di ricarica per percorrere 5 km con il livello di assistenza 1.
 


La batteria è a portata di mano, perfettamente inserita in un alloggiamento frontale. Estrarla è facilissimo: afferra la sua maniglia, tirala con delicatezza e trasportala fino alla prima presa elettrica. Semplicissimo.
 
RISPARMIO
 
Viaggiare risparmiando: questo non ha prezzo.
 
Un ciclo completo di ricarica da 0% a 100% ti costa solo 5 centesimi (considerata la tariffa media notturna di 0,15 €/kWh). 
 
TECNOLOGIA
 
Il suo motore elettrico non teme nulla.
 
Il motore di B1Plus è una sicurezza con qualsiasi condizione atmosferica: non teme la pioggia e nemmeno le temperature sotto lo zero. La sua durata è di oltre 100.000 km. Per capire cosa significa, fai questo confronto: 
100.000 km del tuo motore = 30 anni di vita per un ciclista che percorre 10 chilometri al giorno ogni giorno (sabato e domenica compresi!)
 
Se hai un computer di bordo così, al comando ci sei tu.
 
Grazie al computer di bordo puoi monitorare costantemente lo stato di carica della batteria, la velocità, il livello di assistenza e la percorrenza residua (l’autonomia varia a seconda del livello di assistenza selezionato).
 
E poi c’è la nuova “funzione ECO che si attiva automaticamente quando la batteria scende sotto il 15%: se stai viaggiando in modalità 3 o 4, continuerai il viaggio moderatamente assistito, con la certezza di arrivare a destinazione.
 
 
STILE DI VITA
 
Nessun contro. Ci sono solo pro. 
 
Viaggiando con B1Plus puoi goderti tutti i vantaggi del motore elettrico, senza rinunciare ai plus di una bicicletta tradizionale. Pensa che bello: è equiparata dal codice della strada ad una bicicletta tradizionale. 

Non richiede né patente né età minima per la guida. Può circolare in tutte le piste ciclabili e in ZTL.
 
 
AMBIENTE
 
È nella tua natura. Ma anche nella sua.
 
Affronta con un sorriso l’asfalto della città: le automobili guarderanno la tua B1Plus con un pizzico di invidia. Oppure, fai rotta verso la campagna, fermati quando trovi il luogo che più ti piace e, insieme alla tua B1Plus, assapora il piacere di guardare con calma la bellezza del cielo. Destinazione, andatura, dispendio di energie: con B1Plus sei libero di decidere tutto.
 
STILE DI VITA
 
La fila al semaforo, la difficoltà del parcheggio, 
il costo di un’auto: con B1Plus non ci sono più.