Benvenuto in eB1.
 
Un mondo di soddisfazioni, più che una bici elettrica.
 
 
 
 

 



 
 
 
 
 
Risultati immagini per acquista ora bottone
 
TECNOLOGIA
 
La sua maneggevolezza e il tuo viaggio:
incredibili vero?
 
La guidi con una facilità straordinaria. Sei libero di prolungare il tragitto e di goderti il viaggio. Grazie alla pedalata assistita dal motore e al cambio automatico puoi affrontare agilmente cavalcavia, salite e lunghi tratti senza alcuna difficoltà. Sei pronto? Divertiti. 
 
 
 
 
 
 
DESIGN + ERGONOMIA
 
Accomodati.
È il suo design a dirtelo.
 
In eB1, il comfort e il design dialogano alla perfezione. La seduta ergonomica è pensata per farti viaggiare quante volte vuoi, senza mai sovraccaricare la tua schiena. Il telaio sagomato ti garantisce una salita facile anche quando il tuo abito è elegante o indossi la gonna. E la tua postura sarà sempre perfetta.
 

 

 

 

ERGONOMIA
 
M o L? Il suo telaio si fa in due per te.
 
Assapora il piacere di viaggiare potendo scegliere tra due telai: M, adatto a chi è di media statura ed L, per chi è più alto. Monterai in sella con la massima agilità, sfoggerai la più fluida delle pedalate, appoggerai i piedi al suolo senza sbilanciare il bacino. eB1 è così, sempre alla tua altezza.
 
 
 
 
 
 
  
STILE DI VITA
 
Ricaricarla è un gioco. E un attimo.
 
Ricaricarla è davvero semplicissimo: rimuovi la batteria e collegala ad una qualsiasi presa elettrica. In poco tempo si ricaricherà, garantendoti fino a 80km di autonomia. Se hai poco tempo a disposizione, puoi ricaricarla anche solo parzialmente: 15 minuti di ricarica assicurano 5 km di percorrenza con il livello di assistenza 1.
 
 
 
 
 


La batteria è inserita in un alloggiamento estetico frontale e può essere comodamente estratta grazie a una comoda maniglia, che permette di trasportarla facilmente per ricaricarla da una qualsiasi presa elettrica.

 

 

TECNOLOGIA

 
Il suo motore elettrico è un piccolo, grande genio.
 
Resiste all’acqua e al gelo: il suo motore è pensato per assecondare ogni tuo viaggio, con qualsiasi condizione atmosferica e temperatura. La sua durata è di oltre 100.000 km: per capire cosa significa, fai questo confronto:

100.000 km del tuo motore = 30 anni di vita per un ciclista che percorre 10 chilometri al giorno ogni giorno (sabato e domenica compresi!).
 
 
 
 
 
 
I comandi sono a portata di pollice.
La bici è equipaggiata con un computer di bordo, che segnala costantemente lo stato di carica della batteria, la velocità, il livello di assistenza e la percorrenza residua. L’autonomia varia a seconda del livello di assistenza selezionato. Non è richiesta alcuna manutenzione.
 
 
 
 
 
 
 
STILE DI VITA
 
Elettrica sì, ma con tutti i vantaggi di una bici normale.
 
Goditi tutti i plus. Anche se è equipaggiata con motore elettrico, eB1 è equiparata dal codice della strada a una bicicletta tradizionale.

Non richiede né patente né età minima per la guida.

Può circolare in tutte le piste ciclabili e in ZTL.
 
AMBIENTE
 
Qualunque pedalata tu scelga, la natura ti sorride.
 
Come sarà il tuo viaggio, oggi? Con eB1 puoi affrontare la strada con spirito sportivo. Oppure scegliere un viaggio più rilassante. E puoi cambiare idea quando vuoi: i suoi 4 diversi livelli di assistenza sono a tua completa disposizione. La natura ti ringrazia
 

 

 

 

 

 Risultati immagini per MORE INFO BUTTON